Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: da calda fuma pure al minimo..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    hki
    Guest

da calda fuma pure al minimo..

da un po' mi sono accorto che la mia vespa fuma al minimo anche da calda...da cosa può dipendere secondo voi? è un PX125E con motore rifatto da 6000km, miscela la faccio al 2% scarso, vite posteriore a 2giri, getto del min 45/140...(insomma configurazione originale per quel modello)..

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: da calda fuma pure al minimo..

Getto max? Emulsionatore? Freno aria? Hai sostituito lo spillo? Hai pulito la sua sede? Il fumo al minimo può dipendere da uno "sbrodolamento" del motore dovuto a troppa miscela che arriva.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

hki
    Guest

il getto del max 160-BE5-100. Spillo non ancora sostituito..dici potrebbe essere lo spillo?

Potenza Reputazione
    23

125 originale e hai il 100 di max? ma non sei grasso?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

hki
    Guest

no, la candela è di un bel nocciola!
    il 100 lo montano tutti i PX ( a parte gli arco o i catalitici...) ho verificato con al tabella allegata e infatti quello che montava la vespa quando l'ho comprata (100% originale) quadra perfettamente
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di hki; 07-11-12 alle 12:08

Potenza Reputazione
    23

La memoria fa cilecca allora, ricordavo diversi punti in meno.

Allora io darei la colpa alla tenuta dello spillo. Se la sera spegni la vespa e non chiudi il rubinetto, quando la riaccendi il giorno dopo la trovi ingolfata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •