Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
Se leggi il primo post di questa discussione e' spiegato molto bene, lo spazio per gli utenti registrati e' di 5 mega, al momento ne hai utilizzato 17 mega, considera che appena arrivato a 500 post automaticamente il limite non esisterà piu', in alternativa puoi diventare utente plus (sostenitore) e avrai da subito spazio illimitato, accesso al mercatino e quanto altro previsto dal livello.

Io spero che venga ben recepito il discorso della limitazione a 5 mega (in alcuni casi come te addirittura 17 mega), infatti considerando un numero di utenti attivi intorno a 1000, se tutti avessero bisogno di 15 o 20 mega servirebbe un disco enorme e anche se abbiamo un ottimo contratto col provider dove e' hostato il server, aumentare in maniera indiscriminata lo spazio necessario avrebbe dei costi insostenibili.
Molti forum addirittura ultimamente non accettano allegati ma fanno utilizzare servizi esterni, noi preferiamo chiaramente che le immagini rimangano sul nsotro server (cosi' non si perdono) ma dobbiamo necessariamente mettere dei paletti.
Citazione Originariamente Scritto da Salvatore0810 Visualizza Messaggio
Però avere un server proprio non serve secondo me perché alla fine io che carico una foto e la perdo nel forum sul mio pc c'è lo sempre no?
;)