Il numero del telaio è D5-0171823D
Vi allego una fotosprint.jpg
Il numero del telaio è D5-0171823D
Vi allego una fotosprint.jpg
Spero vivamente che tu la possa ritrovare, te lo auguro con tutto il cuore.
mi dispiace!
comunque il numero di telaio da te postato è un po' strano, dovrebbe essere del tipo: vlb1t-xxxxxxx
Se coloro che abitano in zona riuscissero a far girare l'annuncio e foto su facebook mi farebbero un grosso favore!
L'ho già detto ma mi sento di ripeterlo ancora: ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare presto.
Se uno non è libero di andarsi a fare un aperitivo in città con la sua vespa, a cosa serve averla? Per tenerla come soprammobile?
Non so che dire... forse dovremmo cominciare tutti a pensare di munirci quanto meno di un buon catenaccio e cercare quanto possibile di lasciarla attaccata a un palo quando proprio ci dobbiamo allontanare.
![]()
Spero che tu la possa ritrovare, nel frattempo terrò gli occhi aperti prestando particolare attenzione se vedo una Sprint Veloce chiaro di luna targata venezia.
Immagino il tuo sconcerto. Vedremo di tenere gli occhi aperti anche qui, aggiornaci sulle ricerche.
Auguri di cuore.
![]()
dio che sfortuna iniziano anche in friuli a fare razzia di vespe a me hanno rubato una special bianca 4 mesi fa se li becco sta gentaccia qua li distruggo
come fai a lasciare un mezzo del genere incustodito?
www.vespanuoro.it/ capoindiano