mi dispiace!
comunque il numero di telaio da te postato è un po' strano, dovrebbe essere del tipo: vlb1t-xxxxxxx
mi dispiace!
comunque il numero di telaio da te postato è un po' strano, dovrebbe essere del tipo: vlb1t-xxxxxxx
Se coloro che abitano in zona riuscissero a far girare l'annuncio e foto su facebook mi farebbero un grosso favore!
ma figurati se ti devi sentire in colpa tu... sarebbe il mondo al contrario!
sono gli str*** che hanno toccato la tua bella che meritano solo delle gran![]()
![]()
![]()
ciao
in bocca al lupo
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
L'ho già detto ma mi sento di ripeterlo ancora: ti auguro con tutto il cuore di poterla ritrovare presto.
Se uno non è libero di andarsi a fare un aperitivo in città con la sua vespa, a cosa serve averla? Per tenerla come soprammobile?
Non so che dire... forse dovremmo cominciare tutti a pensare di munirci quanto meno di un buon catenaccio e cercare quanto possibile di lasciarla attaccata a un palo quando proprio ci dobbiamo allontanare.
![]()
che tristezza... ti auguro di tutto cuore di ritrovarla.........
![]()
ti auguro di ritrovarla al piu' presto.......comunque non si lascia mai una vespa incustodita per due ore.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano