Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fanale posteriore lampeggia assieme alla freccia post dx

L'avatar di bandy88
    Potenza Reputazione
    0

fanale posteriore lampeggia assieme alla freccia post dx

ciao a tutti oggi ho inserito un filo nuovo nel mio telaio del px perchè quest'estato avevo il filo per spegnere la vespa che mi faceva contatto e quindo l'ho sostituito,finito tutto la provo e vedo che funziona tutto apparte la freccia post dx che non si accende ma lampeggia il faro cosa può essere successo? senza il bandone il faro è normale. voi ne sapete qualcosa?

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: fanale posteriore lampeggia assieme alla freccia post dx

Se, e dico se, nel momento in cui accendi la freccia post destra si spengono tutte le luci (faro anteriore e posteriore) a ritmo intermittente, può essere che il cavo che alimenta la freccia posteriore destra si sia staccato dall'interno del morsetto (quello interno al telaio sotto il serbatoio) e molto probabilmente sta toccando sul fondo del telaio. In questo modo, quando il filo è attraversato dalla corrente per accendere la freccia, crea, invece, un corto circuio, "abbuiandoti" così tutte le luci al ritmo intermittente. Dovresti togliere di nuovo il serbatoio e controllare.

Nicola
    Ultima modifica di snaicol; 09-11-12 alle 00:01

L'avatar di bandy88
    Potenza Reputazione
    0

ma se è quello si sarà staccato dal bandone perchè senza il bandone funziona tutto normale se accendo la freccia

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Può darsi, oppure è anche possibile che togliendo il bandone, il contatto a molla che è nel telaio cambia posizione e internamente il cavo non tocca più sulla massa....rimettendo il bandone invece si muove la molla e probabilmente il contatto va nuovamente a massa...comunque controlla, può essere anche un filo staccato dietro l'interruttore delle frecce che fa corto con la manopola , oppure un cavo sfilacciato al manubrio, dove sterza...controlla un po di cose!

Nicola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •