Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Eicma 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Marsiglia
    Età
    48
    Messaggi
    6 835
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Eicma 2012

    ciao
    in effetti non hai torto, ma quando si é cosi virulenti nella critica é in generale perché ci teniamo a questo marchio.
    il problema é che secondo me il marchio vespa va nella direzione di sviluppo sbagliata. nel senso che se vogliono produrre frullini (anche bellini) che lo facciano, ma allo stesso tempo c'é un mercato che é stato abbandonato, sbagliando ed il successo di LML sta li a dimostrarlo
    inoltre spesso noi utenti e clienti ci sentiamo presi per il perché da una parte ti abbandonano dal'altra ti dissanguano (vedi catalogo vintage)

    da qui le critiche. che cacchio ci vuole a sviluppare una vespa SEMPLICE a marce 4T? la maggior parte degli utenti sbaverebbe dietro ad un motore di questo tipo, affidabile!
    LML ne vende a frotte nonostante TUTTI quelli che la comprano sanno che avranno dei problemi!
    anzi che produrre mezzi 2T che tra 10 anni (forse 5) saranno banditi dalle strade a causa dell'inquinamento, perché non fanno un passettino in avanti?
    il sospetto é che loro stiano aspettando a mettere in giro un 4T in modo da poterlo mettere in vendita quando non sara più possibile usare il 2T e cosi potranno svenare anche quelli che hanno comprato una vespa ed ha solo 4 /5 anni!

    che producano mezzi che devi tagliandare a botte di 100€ ogni 5000km mi sembra uno scandalo assoluto.... no?

    mancano di rispetto verso i loro clienti e secondo me le nostre critiche non sono cosi campate per aria anzi noi (io almeno) vogliamo che la vespa si evolva e cambi anche completamente la linea, ma che rispetti un pricipio introdotto ne 46 da d'Ascanio: semplicità, facilità di riparazione ed economicità!
    ciao
    gian

    ps dal min 3....
    PPS grazie delle foto gustav!

    Corradino d'Ascanio. Dall'elicottero alla vespa (parte 2 di 3) - YouTube
    Ultima modifica di gian-GTR; 15-11-12 alle 10:28
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •