Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Eicma 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ingappos
    Potenza Reputazione
    15

Re: Eicma 2012

vi racconto la mia di esperienza: quando avevo 14 anni e vidi la vespa HP me ne innamorai al primo sguardo..... già sapevo che avrei fatto di tutto per averla.
    La mia la generazione è a cavallo tra vespa e sputer... (sfera....zip... quartz.. amico )--- ma fatto sta che nel traffico tutti leggevano il numero di targa....tutti compravano quelle robe, però appena la strada era lunga ti davano una bella sverniciata... fatto stà che i miei amici/amiche non si sono mai comprati una vespa ma solo scooter perchè "sono più semplici da guidare". Infatti alcuni amici, prima di comprare la vespa mi chiedevano se gli insegnassi a guidare... troppo complicato, vero.... poi anche mio cugino si comprò uno.. zip.... una volta l'ho guidato anche... comodo certo, non dovevi mettere le marce e perchè andavi molto più veloce.... però... quando arrivavi in curva potevi solo frenare... nella guida non c'è anima secondo me, in un mezzo senza marce... anche per l'auto è così ... fatto sta che se la piaggio avesse continuato a produrre vespa HP avrebbe potuto fallire anche perchè mi ricordo che in quegli anni '93-'97 la px era un modello obsoleto che nessuno comprava e tutti compravano solo scooter... la vera innovazione. Io penso che purtroppo il commercio non è fatto per sentimenti e per l'anima.. anzi li ruba entrambi al ragione dei soli prodotti che vendono. C'è almeno da lodare il fatto che nelle nuove "Vespa" non abbiano tolto l'anima di lamiera, ma a sentire qualcuno dopo un incidente che dice: "potevano farle di plastica, almeno cambiavo direttamente il pezzo senza andare dal carrozziere"......
    il Signor Carrozziere....che per noi puristi alle volte è un vero problema se tirisponde: per mè è solo una perdita di tempo riparare una lamiera..... etc... etc..

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Eicma 2012

Io sono uno di quelli che della Vespa si è innamorato tardi purtroppo. Quindi ora impazza la febbre vespa con le marce perchè trovo un pò noioso il variatore automatico. Però sono affascinato dalla vespa gts automatica. Mio cugino ha la GTS 300 presa appena uscì se non ricordo male il 2008 ne è contentissimo. Io intanto speravo in un un px con qualcosa in più, ma sembra rimanere quello ancora per ora. Mi devo decidere.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •