NAAAAAAA io non sono d'accordo, sono contrario a prescindere e attenti perchè.......:
Groucho Marx - I'm against it (Horse Feathers - I Fratelli Marx Al College) - YouTube
A parte gli scherzi ma il desing della nuova vespa è assolutamente conforme a quello che la Piaggio deve essere, innovatrice e stilisticamente riconoscibile.
Un azzardo furioso, bello, capace ad accostarsi con prepotenza ad un Savoia Marchetti SM. 79 o S. 55 e alla vespa sua ispiratrice, non una di quelle cacchiate tipo la "sfera". Capace di ripartire dal disegno originale e dal genio di uno e allo stesso tempo non aver paura di ignorare il passato.
Quello che propongono è una vespa, un motociclo assolutamente non ignorabile in mezzo al traffico, stilisticamente tagliente, visibilmente aereodinamico e pensato alle necessità del traffico moderno e allo stesso tempo, retrò.
Certo anche io avrei preferito la possibilità di avere un modello a 4 marcie, con la sella piana e non inclinata.... ma io giro su una vbb qui in uk e su un pk 50 e una panda in Italia... sono io il dinosauro.