Risultati da 1 a 25 di 73

Discussione: Eicma 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vbb2tdude
    Potenza Reputazione
    14

Re: Eicma 2012

NAAAAAAA io non sono d'accordo, sono contrario a prescindere e attenti perchè.......:
    Groucho Marx - I'm against it (Horse Feathers - I Fratelli Marx Al College) - YouTube

A parte gli scherzi ma il desing della nuova vespa è assolutamente conforme a quello che la Piaggio deve essere, innovatrice e stilisticamente riconoscibile.

Un azzardo furioso, bello, capace ad accostarsi con prepotenza ad un Savoia Marchetti SM. 79 o S. 55 e alla vespa sua ispiratrice, non una di quelle cacchiate tipo la "sfera". Capace di ripartire dal disegno originale e dal genio di uno e allo stesso tempo non aver paura di ignorare il passato.

Quello che propongono è una vespa, un motociclo assolutamente non ignorabile in mezzo al traffico, stilisticamente tagliente, visibilmente aereodinamico e pensato alle necessità del traffico moderno e allo stesso tempo, retrò.

Certo anche io avrei preferito la possibilità di avere un modello a 4 marcie, con la sella piana e non inclinata.... ma io giro su una vbb qui in uk e su un pk 50 e una panda in Italia... sono io il dinosauro.
    Ultima modifica di Vbb2tdude; 05-12-12 alle 02:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •