Risultato ricerca della TARGA: ad90636
Dati pervenuti dal 01/01/2002 al 06/11/2012La targa richiesta non risulta nell'archivio dei veicoli rubati
Risultato ricerca della TARGA: ad90636
Dati pervenuti dal 01/01/2002 al 06/11/2012La targa richiesta non risulta nell'archivio dei veicoli rubati
Se è stata rubata da poco non risulta nell' archivio provato personalmente a me ci volle un mesetto ..ma dove si trova? mi sembra di conoscere quel marciapiedi.
Ma poi è un px? non vedo se le frecce so tappate bho
Ultima modifica di memphis82; 10-11-12 alle 02:34
aveva anche il blocca manubrio!!
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
E cos'altro vuoi che sia? Guarda il posteriore sotto la targa, guarda il supporto della ruota di scorta. Comunque, i fori delle freccie sullo scudo anteriore, ci sono, si vede l'asfalto attraverso i fori.Originariamente Scritto da menphis82
Comunque, è un PX arcobaleno, si nota dall'attacco del bloccasterzo e dal foro per far passare i fili del galleggiante posto nel serbatoio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dove si trova??
portalo a casa e fai denuncia di ritrovamento!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Certo così se nel frattempo il proprietario ha fatto denuncia di furto e fermano te con la scocca in macchina, dovrai impegnarti non poco a spiegare alla polizia che "non è come sembra".
Ma per favore, l'unica cosa da fare è chiamare il 112-113 e segnalare che in via tal dei tali c'è una scocca di vespa abbandonata. Anche se non è "da ricercare" comunque le forze dell'ordine dovrebbero rintracciare ed avvisare il proprietario.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ma che portala a casa!!vi ho gia detto che l'archivio non si aggiorna subito quella vespa e rubata 99%chi butta un telaio con la targa intestata a lui??