Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Consiglio Chitarra Elettrica

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Consiglio Chitarra Elettrica

So che il feeling con lo strumento è basilare, difatti è proprio ciò che non sono riuscito ancora a trovare. Purtroppo per la sopracitata questione economica non posso fornirmi presso un negozio, le chitarre sono di un mio amico che essendo un polistrumentista esperto e ben fornito di strumenti musicali, ha deciso, proprio per la nostra amicizia di cedermene una. Questo mio amico tanto è gentile a vendermene una a un prezzo a me accessibile, quanto è negato a dare consigli, infatti la sua risposta alla mia domanda è stato: -Bho! Vedi tu, quella che suona meglio-
    Mio figlio che suona violino da tre anni e mi aiuta sempre con le accordature, mi ha detto che il suono della Eko a parer suo è migliore; è però il giudizio di un bambino di nove anni amante di Mozart, quindi di sonorità più dolci, meno ruvide quelle invece da me preferite.
    Quindi secondo te è la Eko che si avvicina di più come sonorità alla Stratocaster? Io credevo fosse la Yamaha; leggere sui vari forum in internet, non ha fatto altro che crearmi una gran confusione
    Inoltre a confondermi le idee, è il fattore estetico, la Yamaha praticamente è nuova di pacca, perfetta, la Eko ha qualche cicatrice, qui su V.R. diremmo un buon conservato.
    Grazie e altri chiarimenti sono ben accetti
    Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 11-11-12 alle 01:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •