Ciao a tutti! sono/ero il fortunato/sfortunato possessore di un px 200 senza frecce.
Alla prima uscita mi sono schiantato su un simpatico egiziano che tentava un'inversione a U in un posto impossibile
Non vi sto neanche a dire a cosa stavo pensando mentre mi portavano via...
Per sistemarla ci vorrà tempo e denaro, nell'attesa di decidere il da farsi ho pensato di iniziare dal motore.
Vi chiedo consiglio, da contakm ha 38000 km ca e quando me la sono riportata a casa ho provato ad accenderla ma niente, sentivo uno strano rumore metallico inoltre era incredibilmente pieno di morchia (dalla parte interna).
Ho deciso di aprire e controllare, apparentemente è tutto a posto ma ora vi chiedo, i cuscinetti li devo cambiare? mi sembrano perfetti e non so dire se sono stati cambiati dal precedente proprietario o no. Eventualmente consigli sui cuscinetti, quali prendere?
Il pistone? come vi pare?pist.jpg
mot.jpg mot2.jpg
Come si vede in una foto c'è parecchia morchia, temo arrivi dalla testa, nel caso vado di pasta? o meglio guarnizione? o rettifica?
Sicuramente cambierò la crociera.
Ultima cosa, hanno pitturato i carter....faccio sabbiare o vado solo di olio di gomito?
Grazie mille!