Parti da un 160 di max e un 55 di minimo lasciando il polverizzatore che trovi e spillo alla penultima tacca in arricchimento
Parti da un 160 di max e un 55 di minimo lasciando il polverizzatore che trovi e spillo alla penultima tacca in arricchimento
E allora lo lascio cosi com'è,al max c'è gia un 165.Intanto ho montato statore,volano etc ed habemus scintilla!
habemus anche la sblinda?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Messa in moto alle 15 circa.Non ho ancora collegato cavi e fili vari,da quel poco che ho provato sul cavalletto posso solo dire che .
Gira!!?
Ultima modifica di gian-GTR; 24-03-14 alle 16:07
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Gira molto di piu di prima e piu nervoso,sicuramente dovuto a successive modifiche al pistone ed al 36 che finalmente lo disseta a dovere.Per adesso l'ho montato con la vecchia espansione ed appena ho voglia finisco anche l'altra e la provo.Per oggi mi fermo qui,prima di provarla su strada devo cambiare la molla all'ammo post e spostare la centrale elettrica piu in basso che tocca nel telaio.
Non ho resistito...ho attaccato tutti i cavi ed ho fatto un giretto.Primi 100mt fatti,primo incontro con le fdo.
UH !
come è andata?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho dato gas...
oh maronna...
Stamani cerco di montare anche la parte elettrica,devo eliminare qualche difettuccio qua e la e poi faccio un bel test drive di qualche km.
Forse quando metto mano all'hp...
Un piccolo ot,è cosa nostra.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Settimana prossima vado io a trovare Psyco. Se vuole, il video lo faccio io.
La filosofia "sleeper" mi attira un casino!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
che significa sleeper? (dormire o qualcosa del genere?)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Oggi ho buttato i primi 20€ di benzina ma finchè non carburo per bene e trovo il giusto anticipo c'è ben poco da vedere.Spero di consumare un po meno dopo aver carburato a dovere altrimenti son costretto a tornare al 30 che almeno 100km con un pieno me li faceva fare.Mi rimane anche da forare il telaio per montare il regolatore di tensione e mettere tutte le lampade a 12v.
Per quel che riguarda la filosofia,cerco di seguirla il piu possibile ma purtroppo ci son cose che danno nell'occhio tipo il gas rapido e l'espansione.
La filosofia sleeper,per chi non la conosce e detta terra terra,consiste nell'avere motori con molta sostanza montati su telai dalle forme e dimensioni strettamente di serie.Un esempio su tutti è un et3 con motore quattrini 200 e siluro(ovviamente quella a coni modificata);un missile all'atto pratico ma innocua ed originale all'apparenza.
Ultima modifica di Psycovespa77; 25-03-14 alle 19:30
dove lo metti il regolatore Fede?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo metto nel pozzetto,è l'unico posto dove entra senza problemi.Se poi causa scintille e vapori di benzina salto in aria mentre vado,dite ai posteri che il mio era un vero motore a scoppio.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
io l ho messo nel cassettino porta oggetti sopra il pozzetto,almeno è separato.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"