Originariamente Scritto da
Turbobestia
MMMMMM.... Eleboronero non capisco una cosa, se 24€ per il libro erano troppi o come dici buttati nel cesso, potevi non acquistarlo, il libro era esposto sul desk, chiunque prima dell'acquisto poteva sfogliarlo e valutarlo... non mi sembra che qualcuno ti abbia puntato un fucile contro obbligandoti all'acquisto. per quanto riguarda i contenuti, cosa vi aspettavate? un romazo di Ken Follet? una Biografia di Dostoevskij? boh? certe volte rimango veramente sconcertato e basito dalla povertà di certi messaggi...Ogni commento è ben accetto sia positivo che negativo i gusti sono gusti, però qui mi sembra il tutto un po' esagerato il libro è bellissimo copertina rigida rilegata, carta di qualità patinata a colori ecc. ecc. è un libro storico di qualità e non una rivista... racconta la storia di Andrea Pinasco e secondo me, dal mio punto di vista, è ben fatto... anche la maniera nel quale è scritto è molto bella perchè non è un trattato di tecnica ma un bellissimo racconto... poi ripeto, i gusti sono gusti... ciao ciaoTurbo.