CIAO RAGAZZI MI PIACE ESTETICAMENTE QUESTA MARMITTA....SAPETE CON QUALE PRIMARIA SI SPOSA??PREGI E DIFETTI....ROMOROSITA'....ATTENDO RISPOSTE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Marmitta%20Grand%20Tours.jpg "GRAND TOUR"
CIAO RAGAZZI MI PIACE ESTETICAMENTE QUESTA MARMITTA....SAPETE CON QUALE PRIMARIA SI SPOSA??PREGI E DIFETTI....ROMOROSITA'....ATTENDO RISPOSTE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Marmitta%20Grand%20Tours.jpg "GRAND TOUR"
ammazza oh...scrivo due volte al mese non mi sa mai dire niente nessunokè sfigato!!!
![]()
Assomiglia tanto alla mia Silent ma leggo "grand tour".
Dalla descrizione leggo "sia con rapporti lunghi e marce originali" credo quindi che sia una Silent meno estrema. Quindi fasi di lavoro un po' più basse (la Silent è sui 180) e come rumore mi sa che siamo lì: non propriamente silenziosa ma neanche così fastidiosa.
A spanne mi viene da dire che sia una "Silent da bassi" ma forse è meglio aspettare un giudizio da qualcuno un po' più informato...
Hai provato a scrivere a Zirri?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi