Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per tormento

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

per tormento

scusami ma è dal 16 che non mi invia i messaggi privati, li ricevo ma non riesce ad inviarli. me li lascia in posta da inviare. ti allego le risposte:
    infatti al titolare della ditta carbone di asti non risulta che ci siano in commercio. ma mi ha detto che la ditta che li fa x piaggio è la IMCA. che gli stessi ammortizzatori x l'italia li fa commercializzare dalla rete F.A. Italia, magari loro se li saranno fatti fare rinforzati. lui non li fa x accordi presi con la stessa inca, tra di loro penso io mai arriveranno a pestarsi i piedi. ma in via confidenziale mi ha detto una frase, di riportartela: digli al tuo amico cibernauta di prendere un ammortizzatore anni 60 posteriore vecchio, di smontarlo e rifargli l'interno, non è complicato. il complicato viene a prolungare il perno distanziale e portarlo a misure come l'originale cosa.. di piu non so come e cosa fare x aiutarti.paolone

toni prova a sentire telefonicamente questa ditta qui se ti può aiutare x la tua Cosa. di piu non so proprio come aiutarti..

--------------------------------------------------------------------------------
    I.M.C.A SAS 40065 Pian Di Macina (Pianoro-Bo) Italia Via S. Allende, 40 - Tel. 051/776.105 - Fax 051/776.185

SCUSAMI MA O FACCIO COSì O NON TI PERVERRANNO MAI LE MIE RISPOSTE
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23
    grazie Paolone. ho letto anche i tuoi mp, probabilmente li lascia in da inviare finchè non li leggo, potrebbe essere questa la spiegazione perchè li ho cmq trovati.
    scusa per il ritardo cmq.
    ciao
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    è una logica spiegazione questa, dopo averli letti in automatico li sposta lui...grande!
    x il ritardo non ci son problemi
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •