che ne pensate?mai vista con il dietro così tagliato...
Vespa faro basso da corsa Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli
che ne pensate?mai vista con il dietro così tagliato...
Vespa faro basso da corsa Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli
Strana come cosa....
Maledette vespe!!!
Infatti lo dice anche che non è originale ma modificata.
Per quello che mi riguarda può tenersela anche perchè alla fine che uso ne fai di quella vespa? Poi, fra il costo, quello che manca e quanto lavoro ci vuole, per rimetterla in marcia andrà via un bel po' di moneta.
Salvo che non abbia un passato agonistico certo, documentato, allora il discorso sarebbe diverso ma lo sarebbe anche il prezzo.
E' un po' come se volessimo vendere fra 30 anni una "tagliatella", sarà anche una vespa che ha corso ma niente a che vedere con modelli sportivi originali (tipo 90 ss, sport, etc)
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
C'era un restauro di una farobasso da corsa, non ricordo se il vespaio o bottega del vespista, ma non era assolutamente così il telaio. Non so, mi sembra strano....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io tutte le special (cioè le modificate da privati) che ho visto erano simili all'originale apparte lo scudo..
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
eheheh trattasi uno che crede di essere molto furbo ......
vespa 6 giorni o sport?
però questa è ancora diversa!!!guardate il dietro!!
è lo stesso di questa inserzione su ebay coppia carter motore vespa 98 corsa bacchetta | eBay
Anche'io posso prendere una vespa farla a pezzi perche mi piace a pezzi e rivenderla dicendo che è da pista da corsa e cose varie.
La realtà e diversa.