Ciao raga,
l'a;tro giorno appena uscito dall'ufficio lo specchietto retrovisore sx del mio PX 2011 con appena 8000km sulle spalle ha deciso di finirmi in braccio (rottura del supporto). Devo dire che me lo aspettavo e lo stavo anche aspettando perche' quei 2 periscopi non li potevo soffrire. Dovendo usare la Vespa in citta' tutti i giorni ed essendo poco salutare girare nel traffico romano senza specchietto mi sono deciso a fare un salto da MB Ricambi in Via Enrico Fermi, dove 2 ragazzi con qualche anno sulle spalle ti servono con gentilezza e chiacchierano affabilmente. Presi 2 specchietti rettangolai cromati (come li cercavo) completi di staffe e bulloni, ma non e' questo il punto. La mia segnalazione e' sul fatto che i 2 signori sono stanchi e vogliono cedere l'attivita': cercano qualcuno che abbia la passione e che rilevi l'attivita', pagando loro solo una piccola parte del materiale presente in negozio (ci sono decenni di ricambi per qualsiasi scooter che sia esistito!)
Lo segnalo solo perche' sarebbe triste veder sparire un posto del genere.... fate girare please!
Ciao a tutti!