Anche quest'anno c'è l'appuntamento in mezzo alla fanghiglia e al ferraccio che ci piace...
Chi ha intenzione di farci un salto?
Io, se non ho problemi dell'ultimo minuto, sarò presente dal venerdi al sabato pomeriggio.
![]()
Anche quest'anno c'è l'appuntamento in mezzo alla fanghiglia e al ferraccio che ci piace...
Chi ha intenzione di farci un salto?
Io, se non ho problemi dell'ultimo minuto, sarò presente dal venerdi al sabato pomeriggio.
![]()
io vado domenica, purtroppo venerdì e sabato lavoro...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Probabilmente andrò domenica mattina. Niente di sicuro.
Se qualcuno vuole organizzare un mini ritrovo per un caffè, se verrò io ci sono.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
io stavo pensando a sabato, ma da lì vengo sempre via con l'amaro in bocca per i ferracci e i rispettivi prezzi richiesti ... se per caso opto per andare ci sentiamo
che appuntamento è ?
Che intendi per fanghiglia e ferraccio??
Io penso di fare un salto domenica mattina!!!
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Qualcuno di ritorno da Novegro???
Com'è quest'anno la fiera?
Se avete qualche foto per chi non è potuto venire.....
Fanghiglia...perchè se piove l'area intorno ai padiglioni diventa una mini palude... ferraccio, è inteso come i nostri amati ferrivecchi
Tornato stasera... ieri bella giornata di solicino autunnale, ho girato 3/4 della fiera, mezzi interessanti pochi, prezzi costantemente altini, ma gli stranieri ho visto che si sono portati via un bel po' di vespa e lambrette...nonchè carrettate di motori, le trattative migliori naturalmente al mattino. Cianfrusagliame vario per i ricambi, anche rovistando quà e là di interessante per me ho trovato poco.
Oggi...bolgia infernale, mai vista tanta affluenza, pargheggi stracolmi e praticamente non si passava tra le bancarelle......(ma le signore con il passeggino...perchè non vanno in corso Sempione!!
) alla fine ci siamo stancati e prima dell'esodo di massa in uscita ce ne siamo andati...altrimenti ancora ero in fila!
Bottino della trasferta...un padellino originale per il Primavera, due scritte cromate conservate per la mia lambrettaccia e una bella insegna luminosa da autofficina Lancia anni70/80.
![]()