Anche quest'anno c'è l'appuntamento in mezzo alla fanghiglia e al ferraccio che ci piace...
Chi ha intenzione di farci un salto?
Io, se non ho problemi dell'ultimo minuto, sarò presente dal venerdi al sabato pomeriggio.
Anche quest'anno c'è l'appuntamento in mezzo alla fanghiglia e al ferraccio che ci piace...
Chi ha intenzione di farci un salto?
Io, se non ho problemi dell'ultimo minuto, sarò presente dal venerdi al sabato pomeriggio.
io vado domenica, purtroppo venerdì e sabato lavoro...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Probabilmente andrò domenica mattina. Niente di sicuro.
Se qualcuno vuole organizzare un mini ritrovo per un caffè, se verrò io ci sono.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
io stavo pensando a sabato, ma da lì vengo sempre via con l'amaro in bocca per i ferracci e i rispettivi prezzi richiesti ... se per caso opto per andare ci sentiamo
Scusate ho provato col cerca ma non è venuta fuori questa discussione, ne ho fatta un'altra con lo stesso titolo... Chiedo ai mod di cancellare la mia.
"Eccoci arrivati al solito appuntamento.
Io ci sarò, solito posto, vicino a Luciano Panini
se passate fate un fischio.
Questa volta di vespa quasi niente, solo dei copertoni e basta credo, mezza cx 500, slot machine... qualche bicicletta...
In teoria non dovrebbe piovere, ma... il gazebo lo porto lo stesso
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Poi a fine fiera metterò qualche fotina "
presente anche io =) sarò li probabilmente domenica pomeriggio
io ci sarò penso domenica mattina... non sono mai andato... ma vale la pena?
Peccato che è abbastanza distanza da me.. Ho sempre un po' voglia di girare per i mercatini (una botta di culo c'è sempre!)
Mi raccomando fate un reportage fotografico.
Anche di cose che a prima vista non sembrano particolarmente interessanti.
ci sarò sabato mattina, con gli stivali di gomma di scorta.
ciao
che appuntamento è ?
Che intendi per fanghiglia e ferraccio??
Io penso di fare un salto domenica mattina!!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Qualcuno di ritorno da Novegro???
Com'è quest'anno la fiera?
Se avete qualche foto per chi non è potuto venire.....
Fanghiglia...perchè se piove l'area intorno ai padiglioni diventa una mini palude... ferraccio, è inteso come i nostri amati ferrivecchi
Tornato stasera... ieri bella giornata di solicino autunnale, ho girato 3/4 della fiera, mezzi interessanti pochi, prezzi costantemente altini, ma gli stranieri ho visto che si sono portati via un bel po' di vespa e lambrette...nonchè carrettate di motori, le trattative migliori naturalmente al mattino. Cianfrusagliame vario per i ricambi, anche rovistando quà e là di interessante per me ho trovato poco.
Oggi...bolgia infernale, mai vista tanta affluenza, pargheggi stracolmi e praticamente non si passava tra le bancarelle......(ma le signore con il passeggino...perchè non vanno in corso Sempione!!) alla fine ci siamo stancati e prima dell'esodo di massa in uscita ce ne siamo andati...altrimenti ancora ero in fila!
Bottino della trasferta...un padellino originale per il Primavera, due scritte cromate conservate per la mia lambrettaccia e una bella insegna luminosa da autofficina Lancia anni70/80.
Non posso che quotare in toto quello che hai detto. Anch'io ci sono stato ieri (sabato) e devo dire di non aver mai visto così tanta bolgia. Ormai Novegro sta diventando un evento "mondano"
Ho fatto persino fatica a trovare parcheggio nel pratone...
Unica cosa positiva per cui è valsa la pena fare coda in tangenziale, coda in entrata e coda in fiera è stata aver fatto conoscenza personalmente con un mito delle due ruote, sua maestà Giancarlo Gori. Gentiluomo d'altri tempi di una gentilezza, disponibilità e competenza inarrivabili...
M
Ultima modifica di ruotepiccole; 18-11-12 alle 12:49
stamattina dalle 8 alle 11 era fattibile... poi il macello aumentava!! però mi sono accaparrato due bei carter di un motore GL da tenere di scorta per la mia sprint... 40 euro!! c'era uno che aveva nella bancarella una catasta di marmittoni per largeframe... ne avrà avuti li 20 o 30, nuove, vecchie, usate,polini, simonini, proma... di tutto... per una a scelta voleva 20 euro!! che tentazione!! ma ho resistito e non ne ho presa nessuna ora un pò mi pento xò..... aveva anche una pinasco bianca che era una favola, ma voleva 50 per quella....
Ho fatto una capatina oggi nel pomeriggio, un paio d' ore giusto per dare un' occhiata, salutare un paio di amici e stimolare la passione di mio figlio per le moto.
nulla di nuovo, sempre, più o meno, le solite cose e facce; se non sbaglio, prezzi sempre altini ma non esagerati come nelle scorse edizioni.
Ciao Lux
O.T. Dimenticavo: prima di tornare a casa, parlando di fiere e manifestazioni, ho fatto una capatina anche a Golosaria, ne è valsa la pena, meglio di Novegro.
La mia panza e quella di mio figlio ringraziano
Ultima modifica di luxinterior; 19-11-12 alle 00:15
ci sono andato sabato mattina, una buona mezz'ora e passa di coda sulla rivoltana. dalle 8 e tre quarti alle 11 si poteva girare abbastanza tranquillamente, poi la ressa.
ho preso una ruota completa di copertone usabile a 10 euro per la N e due confezioni di tankerite a 40. tanta tanta roba esposta.
ciao
qualcuno ha fatto foto ?