io ho fotografato solo due code in entrata a due cancelli, verso le 11,30...........
ciao
io ho fotografato solo due code in entrata a due cancelli, verso le 11,30...........
ciao
Trovato qualcosa di interessante?
io sono arrivato alle 9 e mezza e per fortuna non ho fatto un metro di coda
bella, è andata bene... come al solito è un paradiso però è troppo dispersiva e tutto è troppo caro... c'erano anche espositori che ti mandavano via se tentavi di contrattare il prezzo ... incredibilmente il banchetto dove ho fatto gli affari migliori vendeva solo roba vespa e lambretta!
ah poi sono riuscito a farmi sfuggire un pezzo da 90... c'era un banchetto che tra tonnellate di rumenta aveva una sella bianca originale per primavera marrone metallizzato... era PERFETTA, aveva solo un piccolo buco nella gommapiuma sottostante altrimenti era immacolata, vissuta ma immacolata; gli chiedo il prezzo e mi dice "30 euro"... visto che era il primo giro che facevo ho detto "ma si, poi passo e la prendo, questo è un affarone"...
ovviamente il banchetto non l'ho più trovato... quando sono passato alle 2 avevano già sbaraccato
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]