Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: dopo grippata e rettifica.....rimane su di giri.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Re: dopo grippata e rettifica.....rimane su di giri.

Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
    Invece, se ti allunghi da me ti do una sistematina alla BARESE.......
    la Barese mi manca.............ma posso chiedere al mio vicino di casa barese D.O.C.,tanto mi sta' gia' dando una mano per la macchina(pure quella si e rotta) questo periodo solo il px funziona..........a dimenticavo anche il Ciao
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Salutami tanto il barese e, se vuoi me ne intendo anche di auto...non so..un aiutino lo potrei dare.....
    ps sono un meccanico ed elettrauto....
    primaveraET3

Potenza Reputazione
    17

Salutami tanto il barese e, se vuoi me ne intendo anche di auto...non so..un aiutino lo potrei dare.....
    ps sono un meccanico ed elettrauto....
    ma si usciamo un po' fuori tema ............praticamente mi si e' rotto il filo della frizione (gia' e' la terza volta) perche' la frizione e' oramai arrivata, la macchina ha 210.000 mila km e questo mio vicino e amico barese mi sta' dando una mano a trovare i pezzi via internet della frizione completa(139 euris) gia' che ci sono faccio anche la distribuzione e la pompa(prezzo totale del tutto su internet 79 euris) poi lui ha un amico che fa' il meccanico a tempo perso e quindi con altri 200 euris mi cambia il tutto diciamo che con 420 euro me la cavo alla citroen mi avevano chiesto 1.200 euro e la frizione neanche era nuova ma rigenerata..........visto il periodo di magra preferisco risparmiare qualcosa(la macchina e' una citroen picasso del 2000 hdi 2000 di cilindrata)non ce l'ho con i meccanici ma io giustamente devo fare i miei interessi cercare di far andare ancora un po' la macchina fino a quando non avro' possibilita' di prenderne una nuova(o usato buono)

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    ma si usciamo un po' fuori tema ............praticamente mi si e' rotto il filo della frizione (gia' e' la terza volta) perche' la frizione e' oramai arrivata, la macchina ha 210.000 mila km e questo mio vicino e amico barese mi sta' dando una mano a trovare i pezzi via internet della frizione completa(139 euris) gia' che ci sono faccio anche la distribuzione e la pompa(prezzo totale del tutto su internet 79 euris) poi lui ha un amico che fa' il meccanico a tempo perso e quindi con altri 200 euris mi cambia il tutto diciamo che con 420 euro me la cavo alla citroen mi avevano chiesto 1.200 euro e la frizione neanche era nuova ma rigenerata..........visto il periodo di magra preferisco risparmiare qualcosa(la macchina e' una citroen picasso del 2000 hdi 2000 di cilindrata)non ce l'ho con i meccanici ma io giustamente devo fare i miei interessi cercare di far andare ancora un po' la macchina fino a quando non avro' possibilita' di prenderne una nuova(o usato buono)
    ...bene bene..(malissimo.)
    la picasso common rail 2.0 riguardo la frizione, monta un volano bimassa con parastrappi l'ho fatta non piu di un mese fa devi cambiare anche il volano oltre al kit frizione (previo frizione che strappa da pazzi a parte i rumori quando spegni e accendi il veicolo...
    IL cavo frizione monta l'originale ...citroen
    ok per la distribuzione ovvio tutto il kit .
    riguardo la pompa che penso ti riferisci alla pompa alta pressione del gasolio se non da noie lasciala stare..

con stima F.SCO
    Ultima modifica di primavera79; 26-11-12 alle 20:04
    primaveraET3

Potenza Reputazione
    17

...bene bene..(malissimo.)
    la picasso common rail 2.0 riguardo la frizione, monta un volano bimassa con parastrappi l'ho fatta non piu di un mese fa devi cambiare anche il volano oltre al kit frizione (previo frizione che strappa da pazzi a parte i rumori quando spegni e accendi il veicolo...
    IL cavo frizione monta l'originale ...citroen
    ok per la distribuzione ovvio tutto il kit .
    riguardo la pompa che penso ti riferisci alla pompa alta pressione del gasolio se non da noie lasciala stare..

con stima F.SCO
    grazie di tutto Primavera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •