Hai ragione , infatti ne parlai anche con lui.
Ho riequilibrato il tutto con il BE5 che è un pelino più grasso del 3.
Va molto bene .
Hai ragione , infatti ne parlai anche con lui.
Ho riequilibrato il tutto con il BE5 che è un pelino più grasso del 3.
Va molto bene .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
bè che risposte precise e veloci! grazie ragazzi! allora proverò partendo dal 122... unico problema è che qui da me ho trovato un negozio che vende i getti del carb. SI ma a 4 euro l'uno! e spero che uno o due me la cavo, seno vado a spendere tanto per carburarla! da voi han gli stessi prezzi?
Beh un pochino carucci !!
Ad ogni modo parti dal solo getto max ( 120 ) poi se ti appassioni ...
Vi è un mondo sconosciuto di ghigliottine, freni aria , emulsionatori ecc...
Qualche mese addietro ho provato un 150 SV "ottimizzato" .
E' di un giovane ingegnere, simpaticissimo ed appassionato.
Testata un pelo abbassata ed altre piccole accortezze.
Aveva , con criterio e cognizione , perfezionato la carburazione.
Quello Sprint Veloce era un missile.
Rapido, veloce a prendere giri, senza vuoti o incertezze.
Bello davvero.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ma allora alla piaggio sono tutti dei coglioni.....
Se uno ha il motore originale, montando uno scarico che dovrebbe essrere un pelo pi performante non penso proprio sia necessaria una così scrupolosa selezione di getti tubetti emulsionatori ghigliottine ecc ecc
3-5 punti in più di getto massimo sono più che sufficienti.
Sostituendo solo la marmitta non prendi 3 cavalli.
P.S
4 euro a getto sono anche a buon mercato.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Non sono affatto coglioni, anzi.
E non si discuteva di questo.
Non si parlava nemmeno di scrupoli.
Ho solo detto e scritto che talvolta con minime modifiche, razionali, si può ottimizzare in modo significativo il rendimento di un motore.
Va meglio così ?
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Mi spiace non sono d'accordo.
Nella mia esperienza con "minime" modifiche ( anche solo un tubetto... ) ho avuto spesso ottimi risultati.
E non ho stravolto nulla.
Ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.