come non detto! per la prima volta mi sono imbattuto in un rally 200 locale! incrociamo le dita. altre belle storie ce ne sarebbero. appena ripiglio 'hard disk tiro fuori qualche altra fotlna.
come non detto! per la prima volta mi sono imbattuto in un rally 200 locale! incrociamo le dita. altre belle storie ce ne sarebbero. appena ripiglio 'hard disk tiro fuori qualche altra fotlna.
Muble muble.....
Maledette vespe!!!
spettacolare!! credo che ne hai diverse da raccontare mi iscrivo alla discussione e non la mollo più!!
finora... complimentooooonii! sò da chi imparare per le mie cacce
1_850.jpgquesta la giovane che uso tutti i giorni. appena portata a casa (a piedi). Era a 1km di casa e non avevo voglia di caricarla in un furgone. nel dubbio, l'ho spint a casa! 2 gg dopo ecco come eraIMG_0243.JPG
Ultima modifica di matopaavespa; 11-01-13 alle 14:22
Apperó.... Chissà dove sarà ora.....
Maledette vespe!!!
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
fino al 2004 veniva regolarmente usata per andare al lavoro.
in paese tutti avevano una et3. oggi sono giovanotti di 45 anni, ma era tutt'altro che rara.
sono sicuro che nel raggio di un km ce ne saranno state molte, anche da te!
Ciao Fabio, anche io mi iscrivo così imparo qualche cosa dal maestro dei ritrovamenti,
a proposito delle Rally, io ne ho appena trovata una (180) era da tanto che la cercavo...conservata..
Ma voglio imparare da te visto che la zona che bazzichi non è distante da casa mia
magari qualche bel conservato lo hai lasciato ai tuoi allievi...