ma al volo
occhio verifica bene sigla telaio, carter e corrispondenze!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
la sigla carter è scritta sul libretto verp?ma sbaglio o questo è il prezzo di mercato?non è nessun affare?ah dimenticavo dice che la pedana è stata fatta con stucco e presenta delle spaccatture....che dite?
Per un px 200 in regola e funzionante mi sembra buono come prezzo, sotto a quello di mercato! Certo, poi devi dargli un'occhiata dal vivo e vedere se ha bisogno di qualche lavoro!
A parte che manca il listello interno in entrambi i lati pedana, verifica l'effettivo stato delle stesse, se ritieni che siano abbastanza ok prova a tirare ancora un pò visto che sembra anche riverniciato (o ritoccato) e poi.......... fai tu, a quel prezzo un altro 200 nelle condizioni in foto difficilmente si trova.
Cordialmente
peccato che la gente di oggi non rispetta gli appuntamenti dati...arrivo al punto datoci come incontro, lo chiamo e dice l'ho venduto a mio cugino....mah non ho parole
io ne avrei anche di paroline....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian