oddio la mia super e del 1966 ma non ha la predisposizione al miscelatore. Sicuro che sia stata predisposta solo per il mercato estero? non c'è molto spazio sotto il serbatoio per mettere quello dell'olio.
oddio la mia super e del 1966 ma non ha la predisposizione al miscelatore. Sicuro che sia stata predisposta solo per il mercato estero? non c'è molto spazio sotto il serbatoio per mettere quello dell'olio.
quindi si può montare il mix sulla mia!! interessante... mmmm .... quindi anche su un gl! che se non erro ha lo stesso telaio.???
Ti ringrazio perl'informazione!! NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!!! Mi inchino a tale conoscenza! :)
Mi conviene tenere questi i carter o cercare quelli con lo scudetto piaggio invece del logo esagonale???Semmai dove potrei trovarli??
Dato che non c'è la punzonatura si può fare o è illegale?? se si dove si possono trovare i punzoni???oppure la motorizzazione può ripunzonare i carter???
Non e strettamente necessario farli ripunzonare! ( che io sappia )
Puoi provare a cercare se proprio vuoi un paio di carter originali a logo quadro su subito o ebay o nei forum.. Se non erro su uno dei maggiori c'era un motore della super 125 in vendita.