Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: intestare le vespe alla mia compagna

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: intestare le vespe alla mia compagna

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    Gino hai ragione non l'ho letto.......ma la tua prima spiegazione era talmente dettagliata che non potevo sbagliare,porgo le mie scuse sincere.........a Gabrie' che te possino mi aiuti alla discesa......a parte gli scherzi grazie di nuovo,e colgo l'occasione per ringraziare la vasta famiglia di VR che in questi giorni per me di forte difficolta'(ho perso il lavoro) mi aiuta a svagare la mente e tenermi impegnato nei miei hobby
    Dimenticavo, puoi fare tutto in un unico viaggio alla motorizzazione! Hanno anche loro lo sportello STA, con le stesse funzioni di quello del PRA. L'unico vantaggio del PRA è che da loro puoi pagare in contanti o col bancomat, mentre in motorizzazione va tutto pagato con i bollettini postali. Quindi, vai prima e ti fai dare tutti i bollettini che servono per le due pratiche, e poi, dopo aver fatto i versamenti, torni con la tua compagna e formalizzate il tutto.

Ciao, Gino

P.S.: posso permettermi di chiederti per quale motivo vuoi intestare i mezzi a lei? Per vantaggi assicurativi?
    Ultima modifica di GiPiRat; 16-11-12 alle 18:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •