Ciao, sapreste indicarmi esatti dettagli della sella Primavera abbinata al marrone metallizato del 74, so che era chiara, qualcuno ha delle foto?
Grazie Anto
Ciao, sapreste indicarmi esatti dettagli della sella Primavera abbinata al marrone metallizato del 74, so che era chiara, qualcuno ha delle foto?
Grazie Anto
Scusa avevo capito che volevo foto della primavera marrone e non della sella, perciò ho modificato la risposta.
Nulla, ho intenzione di farla fare uguale da un sellaio, ma mi interessa la bordatura e il colore.Originariamente Scritto da lospecial
questa è originale, un po' "sporchina"...anche se ora la vespa è grigia una volta era marrone metallizzato! mannaggia al mio collega![]()
Chiedi e ti sarà dato...Originariamente Scritto da nebo63
Grazie, riesci mica a fare un primo piano per vedere le bordature, ed i particolari ?
grazie ancora
spero possano andarti bene...
manca la cinghia del passeggero, che deve essere di plastica con le fibbie di fissaggio triangolari.
credo possano essere d'aiuto per una fedele ricostruzione,
Grazie 1000
PS, Negro, negozio a Carmagnola (TORINO), le riproduce già belle e fatte.
NEGRO CARLO
VIALE BARBAROUX 42
10022 Carmagnola - TO
Tel 0119715011
PS vai la con un portafoglio bello pieno....seno esci a mani vuote...PS, Negro, negozio a Carmagnola (TORINO), le riproduce già belle e fatte.
NEGRO CARLO
VIALE BARBAROUX 42
10022 Carmagnola - TO
Tel 0119715011
La mia è bianca ed è uscita insieme alla primavera marrone metalizzata, appenariesco, se capisco come posto le foto.
Ciao qualche foto in più?
La cinghia di plastica non è abbinata alle fibbie triangolari, bensì a quelle piccole stondate che "mordono" la plastica.