No, il mio è un Pinasco, e come prestazioni è molto più del necessario. Abito in una zona abbastanza impervia e avevo bisogno di un motore in grado di salire senza difficoltà. In 4 così com'è è partito da fermo sulla salita di casa mia.... e ancora non ho montato il carburatore giusto. Ho procurato un 20/20 che ha tutto giusto compreso l'emulsionatore BE3. Devo solo acquistare il getto di massima da 110 e poi lo monto. La scelta del px l'ho fatta fondamentalmente per avere il tre travasi sotto e per l'accensione elettronica con il regolatore di tensione che mi permette di avere un fascio di luce davvero eccellente fin dai bassi regimi, e non avere noie con le puntine. Considera anche, che con le ruote da 8 di fatto i rapporti del motore sono accorciati, e con la coppia che riesce a generare il gt pinasco, con un filo di gas vai su dovunque. Al momento però voglio concentrarmi sul side, anche perché devo fare tutta la documentazione necessaria e ho bisogno delle foto da mandare alla FMI per la fiches, altrimenti rischio di non poterci girare quest'estate... a migliorare le prestazioni, ho visto che non ci vuole molto, basta acquistare i pezzi giusti e montarli....ma prima dovrò necessariamente rinforzare il reparto frizione, altrimenti credo davvero che possa fare danni, come su GTR