Per la leva hai ragione ma mica l'ho piegata io! purtroopo era già così, ne avevo due una in ferro e l'altra in alluminio entrambe piegate. Ho paura che cercando di addirizzarla si spezzi. Per il fanalino, purtroppo non ho fatto foto, ma posso dirti che non è stato difficile. Se hai una buona mano con la vtr e un fanalino originale a disposizione non ci metti molto. In pratica ho fatto lo stampo (che però si è distrutto quando l'ho staccato) rivestento di vtr il fanalino originale dopo averlo isolato con la cera. una volta indurito l'ho staccato e così avevo internamente la forma del fanalino originale. Passata la cera all'interno ho fatto lo stesso procedimento. Il problema è stato che quando l'ho staccato in alcuni punti era rimasto attaccato e ho dovuto romperlo....Il resto è semplice. col dremel ho fatto i triangolini (che per la fretta non sono venuti neanche benissimo e poi ho ritagliato del plexiglass da 3 mm e l'ho incollato con l'attack. Isolati i vetrini ho passato il fondo a bomboletta, carteggiato fino e poi spruzzato con la vernice cromo sempre a bomboletta. All'interno invece ho cannibalizzzato il supporto lampada di una freccia di una moto stradale e l'ho fissata direttamente sul parafango e poi ci ho messo sopra il coperchio anteponendo una guarnizione in gomma abbastanza spessa per compensare meglio la curva del parafango.
Oggi dovrei fare le foto per la fiche..