A dire il vero, non saprei, in quanto la vespa era davvero marcia sotto e quindi ho acquistato il fondo nuovo, poi il resto lo ha fatto il carrozziere. Considera che il mezzo era verniciato già da un paio di anni e solamente da un paio di settimane sono riuscito a metterci le mani e a rimontarlo!! Anche i motori li avevo preparati allora, tant'è che al primo giro senza side sono andato dritto, perché avevo dimenticato il paraolio del mozzo ... Vista la modifica ne ho dovuto trovare uno ad hoc. Per quanto riguarda la parte docs all'epoca, tramite agenzia avevo fatto una visura (che neanche trovo più) e da quest'ultima risultava motocarrozzetta e non motociclo. Visto che ormai la VBB è finita (mi è rimasto da collegare solo l'impianto elettrico) mi sono riattivato e ieri ho chiesto in agenzia una visura nuova, e se risulta motocarrozzetta, allora faccio il crono che mi servirà per la procedura FMI che faccio di solito.
Per rispondere a Stagnutti, io di questa moto ho solo la targa originale e basta, e qui dalle mie parti, o fai la procedura che ti ho descritto o il mezzo su strada non ce lo metti. Beati voi che ci riuscite... anche se 600 euro per me sono uno sproposito..