Questo lo avevo messo in conto, infatti il suo motore originale è pronto per essere montato. Tanto per la trafila ci vorranno almeno tre mesi, e nel frattempo, ho ritenuto opportuno montarla in configurazione definitiva per fare tutte le prove necessarie. Come dicevo all'inizio del post, sui side non ho nessuna esperienza, e so che trovare il miglior compromesso tra guidabilità, stabilità e sicurezza, non sarà una passeggiata . Cambiargli il motore, per fare il collaudo è lavoro di un paio di orette..
Detto questo, qualcuno può darmi qualche consiglio su come montarlo?
Come ho detto all'inizio qualcosa mi pare di averla capita, per es. l'asse della ruota del side deve essere più avanti rispetto a quella posteriore della moto, questo permette di fare meglio le curve, ma qual'è il range utile? credo sui 4/5 cm ma mi piacerebbe avere conferma. Inoltre non si parla di campanatura, in quanto si fa riferimento a telai rigidi, che dovrebbero riportarla in automatico, e infine qual'è il range corretto per la convergenza? Infine, se ci sono trucchetti da seguire o altro, sarei ben felice di conoscerli.
Grazie ancora
Diego