Risultati da 1 a 25 di 190

Discussione: I sogni son desideri.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: I sogni son desideri.....

Grazie Gian, sarò cieco, ma non riesco a trovare gli argomenti che mi hai segnalato. Oggi per puro caso mi sono imbattuto nella modifica da fare al devio. Cosa che avevo peraltro fatto. Infatti sono arrivato ad accendere correttamente tutte le luci e mi funziona anche il premi stop. Mi era rimasto il clackson appunto perché il pulsante originale è un NC e a me serviva un NA per mandare il bianco a massa. Ho visto che molti hanno risolto sollevando le due linguette di contatto, trasformando così il pulsante. Le modifiche che ho fatto al devio, riguardano la pista in rame inferiore, che ho dovuto tagliare per evitare che andasse tutto a massa. Non mi piace il fatto che per come è gestito l'impianto, bisogna accendere insieme agli abbaglianti/anabbaglianti anche le luci di posizione, ma questo credo sia irrisolvibile... Mi metteresti i links delle discussioni che hai citato?
    grazie D
    se riesco metto una foto di ciò che avevo fatto e che solo stamane ho trovato in rete.... a saperlo l'avrei cercata Sabato
    gruppo int.jpg ed avrei evitato di impazzire..
    Ultima modifica di mago2t; 19-11-12 alle 14:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •