Citazione Originariamente Scritto da mago2t Visualizza Messaggio
Ti chiedo scusa, perché non avevo capito il senso della domanda. Io pensavo che ti riferivi al telaio in termini di struttura e non di vernice... e di sicuro delle vibrazioni e piccoli spostamenti possono esserci in quella zona e quindi la vernice ne risentirà sicuramente. Avevo, in mente di farlo, ma semplimente incollando una guarnizione in gomma (ritagliando una vecchia camera d'aria) all'interno della piastra di fissaggio. Gli spigoli vivi, non so se si vede dalle foto, sono già stati stondati proprio in previsione di questo.. Pensi che possa bastare? qualcuna ha provato una soluzione diversa?
io baderei al sodo e se ti da più sicurezza la staffa la metterei.
ovvio con una gomma, magari un pelo più spessa della camera d'aria.
se poi rovina la vernice fai un ritocchino... non mi sembra la vespa che terrai all'aria aperta a prender pioggia.... quindi che ti frega...
anzi, se proprio dovessi avere mezzi e manualità che hai tu, mi farei una piastrina del colore della VBB da avvitare su quando non hai il side, cosi i segni non si vedono... oppure (mi é venuto in mente mentre scrivevo ) ti fai una piastra fissa, ma veramente fissa e con guarnizione, ecc..., su quei due bulloni e poi il side lo avviti alla piastra... a quel punto gli sforzi dinamici e le sgrattate le trasferirai sulla piastra che ogni tanto dovrai ri dipingere!