NI! Come il tuo ha solo l'attacco anteriore, il resto è come il piaggio originale. Il tuo mi pare che sia collegato tutto da sopra e tipermette di regolare la campanatura, almeno così sembra. Il mio invece originalmente era un monobraccio tipo Piaggio, poi ho snodato il monobraccio e ne ho aggiunto uno regolabile per poter agire sulla convergenza. Ragionandoci ho almeno tre punti di flessione. Perché il problema non è nella cerniera, che sta solo facendo il suo mestiere, ma nel braccio di regolazione che una volta bloccato non dovrebbe permettere nessun movimento. Tornando a noi, dicevo che credo di avere tre possibili punti di flessione. Il primo sicuramente è nella piastra dove è saldato il tubo, gli altri due in prossimita delle curve saldate. Per cui, se il mio ragionamento è esatto (ma non sono affatto un telaista e l'ho ampiamente dimostrato ), facendo un tubo inferiore perfettamente dritto e solidamente saldato sulle staffe di tenuta alla pedana, esattamente come il tubo originale, dovrei riuscire a mantenere la regolazione inibendo i movimenti torsionali che ho adesso....
Almeno credo