Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: Nuovo del forum..50 special da restaurare.. consigli..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Nuovo del forum..50 special da restaurare.. consigli..

ragazzi .. ve lo detto che il primo ad aver voluto preservarla sono io sicuramente una bella pulita la darò e altrettanto sicuramente vi faro delle foto.. ma credetemi girando .. informandomi ecc ne ho viste di conservate ma qui la situazione è quella che è.. ho aperto i chìerchi oggi e quelli sono messi male.. le pedane idem.. un conto è la ruggine sopra il colore.. una volta pulita si rinnova.. ma li la vernice si è sfogliata e non c'è più..è tutta mezza alzata e qualsiasi operazione io ci faccio se ne leverà altrattanta anche sul parafango anteriore ci sono fioriture.. la vernice è mezza sfogliata e se solo la tocchi salta..

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Re: Nuovo del forum..50 special da restaurare.. consigli..

Il mio intervento voleva solo sottolineare che la tua Vespina ha una certa età, e i suoi anni li dimostra tutti. Ogni componente dovrà essere preso in mano e ricondizionato, rigenerato, revisionato. Un restauro ben fatto lo si vede dai dettagli. Tutto qua.

Se ritieni che il restauro sia la scelta migliore, allora restauro sia. Di topic da cui prendere spunto per imparare un sacco di cose qui sul forum ce ne sono molti, se poi hai bisogno di un consiglio ci sono un sacco di esperti pronti ad aiutarti.
    Documentati per bene prima di fare qualsiasi cosa e buon divertimento!
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •