Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: bici raccolta nella"monnezza"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

bici raccolta nella"monnezza"

buondi' non so' se questa e' la sezione giusta dove iniziare questa discussione,cerco di farla piu breve possibile,questa mattina mentre facevo un giro con il mio cane nei secchi dell'immondizia nascosta da una parte ho trovato una bici "vicini"senza la ruota e cerchi anteriore e senza pedali,sinceramente mi e' sembrato un delitto vederla li buttata l'ho presa in spalla con l'intento di restaurarla,ho iniziato a smontarla e mi sono accorto che il telaio e' interamente in alluminio senza nemmeno una saldatura,e' praticamente infilata e penso incollata,ora vi chiedo sotto lo strato leggero di vernice c'e' alluminio che vorrei riportare in superfice e farlo rimanere cosi al naturale tutta alluminio( anche il cerchio,i parafanghi,e il manubri,il copricatena,i freni,le leve pedali sono in alluminio)cosa devo usare per poter riportare alla luce il telaio vivo senza rovinarlo e graffiarlo??e poi per proteggerlo esiste una vernice trasparente per non farlo ossidare?? metto le foto del "rudere"vorrei dopo restaurata personalizzarla con sella in pelle marrone manopole marroni e si accettano consigli.............
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di chicaro; 17-11-12 alle 14:18
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •