Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: bici raccolta nella"monnezza"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: bici raccolta nella"monnezza"

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    a vederla meglio mi sembra un telaio da corsa ma non ne sono convintissimo...

e sicuramente non è anni 80, minimo minimo metà 70...

Da corsa lo escludo anche perchè la forcella è originale ed è predisposta per la dinamo.
    Inoltre il portapacchi,la pipa nera,la dinamo nera e altri particolari non mi sembrano anni '70,per me è della prima metà degli anni '80...

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

conservala conservala.

E' una vicini anni 80 (negli anni 70 montava ancora il deragliatore gran sport, derivato dal reparto corse), e non è assolutamente da corsa. Le pedivelle sono omega.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

ooooops...

non avevo fatto caso alla forcella....

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Veramente bella...anche in tempi di crisi nella spazzatura si trova qualcosa! Recupera il più possibile
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista L'avatar di salvamoto
    Potenza Reputazione
    16

è metà anni 80 secondo me .... comunque il telaio non è alluminio e acciaio te ne renderai conto attacandoci una calamita, i telai in alluminio sono sempre e solo saldati questo è costruito ad incastro comunque una buona base per fare una special tipo fixed!!!!

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Bella La bici!!!
    Ma guarda un pò che fine ha fatto quella che per molti dei nostri nonni era l'unico mezzo per spostarsi. Chissà cosa direbbero se ne vedessero una così e quante avventure hanno vissuto in sella ad una bici. Mio nonno mi diceva sempre che con la sua bici si spostava per ben 3 volte a settimana da Polignano a Taranto!!!!
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Non condivido l'idea del ''monomarcia'',io uso il cambio e mi pare anche troppo utile...per il resto snella è molto bella e se vuoi tenere la sua vernicie fallo,altrimenti ritingila e fregatene
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da salvamoto Visualizza Messaggio
    è metà anni 80 secondo me .... comunque il telaio non è alluminio e acciaio te ne renderai conto attacandoci una calamita, i telai in alluminio sono sempre e solo saldati questo è costruito ad incastro comunque una buona base per fare una special tipo fixed!!!!
    salvamoto hai ragione il telaio e acciaio,mi ha tratto in inganno l'estrema leggerezza e l'esiguospessore dell'acciaio(visto dal portacanotto della sella)pulendo la parte superiore quello strano grasso che per me era mer...a di animale data pure la puzza,la vernice e' stata mangiata,allora ho deciso che la scartavetro tutta e udite.......udite......siccome ho da parte circa mezzo litro sia di fondo bicomponente max mayer che di vernice sempre bicomponente max..........biancospino codice originale che mi era avanzata da un vecchio restauro di una special............il colore sara' quello con componenti marrone chiaro(sella il pelle e manicotti del manubrio)tubolari molto fini della michelin con interno bianco e oggi ho fatto un altra straordinaria scoperta dei miei parenti hanno un manubrio da corsa a corna rivolte in giu(vecchio tipo con doppio freno sia sulla corna che sulla parte superiore del manubrio una chicca a breve metto le foto
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •