conservala conservala.
E' una vicini anni 80 (negli anni 70 montava ancora il deragliatore gran sport, derivato dal reparto corse), e non è assolutamente da corsa. Le pedivelle sono omega.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ooooops...
non avevo fatto caso alla forcella....
![]()
Veramente bella...anche in tempi di crisi nella spazzatura si trova qualcosa! Recupera il più possibile
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
è metà anni 80 secondo me .... comunque il telaio non è alluminio e acciaio te ne renderai conto attacandoci una calamita, i telai in alluminio sono sempre e solo saldati questo è costruito ad incastro comunque una buona base per fare una special tipo fixed!!!!
Bella La bici!!!
Ma guarda un pò che fine ha fatto quella che per molti dei nostri nonni era l'unico mezzo per spostarsi. Chissà cosa direbbero se ne vedessero una così e quante avventure hanno vissuto in sella ad una bici. Mio nonno mi diceva sempre che con la sua bici si spostava per ben 3 volte a settimana da Polignano a Taranto!!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Non condivido l'idea del ''monomarcia'',io uso il cambio e mi pare anche troppo utile...per il resto snella è molto bella e se vuoi tenere la sua vernicie fallo,altrimenti ritingila e fregatene![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
salvamoto hai ragione il telaio e acciaio,mi ha tratto in inganno l'estrema leggerezza e l'esiguospessore dell'acciaio(visto dal portacanotto della sella)pulendo la parte superiore quello strano grasso che per me era mer...a di animale data pure la puzza,la vernice e' stata mangiata,allora ho deciso che la scartavetro tutta e udite.......udite......siccome ho da parte circa mezzo litro sia di fondo bicomponente max mayer che di vernice sempre bicomponente max..........biancospino codice originale che mi era avanzata da un vecchio restauro di una special............il colore sara' quello con componenti marrone chiaro(sella il pelle e manicotti del manubrio)tubolari molto fini della michelin con interno bianco e oggi ho fatto un altra straordinaria scoperta dei miei parenti hanno un manubrio da corsa a corna rivolte in giu(vecchio tipo con doppio freno sia sulla corna che sulla parte superiore del manubrio una chicca a breve metto le foto
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!