Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
ma guarda sto post!!!

circa un mesetto fa anche io ho recuperato da un signore di mia conoscenza una vecchia bici come questa , una ellesse , da uomo , completa di portapacchi posteriore , dinamo e luci. il telaio non è simile...è proprio uguale

era buttata in un garage da non so quanto , era mezza arruginita(il manubrio era marcio ,l'ho già preso usato ma pari al nuovo)e l'ho già riverniciata , mancano ancora le ruote , il portapacchi e tante tante altre cose. ma è come quella , forse piu' vecchia , i parafanghi sono in lamiera leggerissima , di quella che si piega a mano , e sembrano come fatti da tre strisce unite a pressione...il cambio è a 4 marce della campagnolo , in ottimo stato , anche i freni lo sono. io la mia la sto restaurando ma in un modo personale , non come era prima. purtroppo da pirla che sono non ho le foto prima della verniciatura che peccato vorrei tanto risalire all'anno!!!...

certo che la tua è messa benissimo , ovvio c'è da lavorarci , ma di lì a buttarla davanti al cassonetto , e con tutti quei pezzi....ma sono pazzi questi...bravissimo , falla rivivere , la bicicletta è un mezzo senza tempose volete posto le foto della mia , di come sta venendo!!! magari riesco tramite voi a sapere qualcosa di piu'!!! ciao belli , a presto
E faccele vedere dai!!!!!