Ciao a tutti
Come posso controllo sempre annunci in rete della mia zona per vedere se riesco a trovare qualche occasione...
Qualche giorno fa ho visto un annuncio nel quale si vendeva un vecchio ciclomotore...e nell'inserzione c'era scritto "vendo anche vespa tutta smontata...anni 60" mando e-mail chiedendo delle foto e il prezzo...mi risponde dicendomi che il giorno seguente mi avrebbe inviato le foto...ed cosi è avvenuto...foto arrivate ed il prezzo era veramente ridicolo(...ridicolo è poco!!!ancora non ci credo!!!!!!!!)...gli dico gurda per me va bene...(era venerdi pomeriggio) ....gli chiedo se ci potevamo incontrare e ci accordiamo per sabato mattina...poi mi rimanda email dicendomi se volevo lui stava a casa anche nel pomeriggio... in 5 min mi preparo e gia in macchina...ci ho messo un secondo ad arrivare...carico tutto telaio e una cassetta con tutti i pezzi in macchina ...stretta di mano...lo ringrazio....
La vespa è una 50 special V5A2T del 1974 color giallo cromo...peccato per le pedane tagliate...