Come sopra citato, io ed Alain stiamo organizzando un gruppo di aquisto su Bari di cerchi tubeless. Se qualcuno di voi e' intenzionato a partecipare che ben venga, cosi' piu' siamo e credo meno ci costeranno le spese di spedizione!!!
Come sopra citato, io ed Alain stiamo organizzando un gruppo di aquisto su Bari di cerchi tubeless. Se qualcuno di voi e' intenzionato a partecipare che ben venga, cosi' piu' siamo e credo meno ci costeranno le spese di spedizione!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora!!!? nessuno!!?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io......no. Grazie cmq e un salutone
Francesco
Ciao Frans!! e da un po'che non ci si vede!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Nitro,
mi dai qualche info? Foto, prezzo.
Grazie
Fabio
guarda qui www.scootrs.com
[SIGPIC][/SIGPIC]
Potrei essere interessato...........
Vi aggiorno.
Oh....mi si è storto il pi...anton
ok Pasquale aspettiamo una tua risposta!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi copiate tutti eh?
[battendo le mani sopra la testa] BRAVI BRAVI
ma che copiate!! io e' gia' da piu' di un anno che cerco di organizzare un ordine collettivo!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io preferisco i cerchioni tradizionali con le Gripper
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
questioni di gusti giacomi'!!! e' per questo che ho deciso di aquistare i cerchi tubeless e abbandonare le gripper
[SIGPIC][/SIGPIC]
Occhio che nn siano come le gripper..........di scarsa qualità
ma parliamo di cerchi Giacomo non di gomme!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Voleva essere uno sfottò tranquillo che scherzavo
si lo so so che scherzavi!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ehh lo so, spero un venerdi di liberarmi prima e passare al clubOriginariamente Scritto da nitropx
ragazzi, noi siamo già in 6, se si aggiunge anton e qualcun altro e arriviamo ad una decina di coppie penso sia l'ideale.
FORZA!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ragà, dato che non ho seguito molto il post dei cerchi, che ne dite di indicarmi prezzi, una foto e magari qualche info che devo sapere??
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Io, proverei a fare una simulazione d'acquisto per vedere di quanto salgono le spese di trasporto. Le spese, variano in funzione del peso raggiunto. Simulando l'acquisto, si sa gia a quanto ammonteranno le spese. A questo punto, basta dividere il tutto per il numero degli acquirenti e saprete quanto dovrete spendere a testa. Non sempre conviene superare un certo peso ed i cerchi pesano!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma che differenze ci sarebbero?
maggiore sicurezza e meno rischi di foratura.
PaSqualo appena ho tempo faccio un preventivo e te lo comunico
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Carissimi, aspetto qualche ulteriore informazione....anche di costi....per decidere..Un saluto a tutti