Originariamente Scritto da
gian-GTR
secondo me la sezione sarebbe comunicazioni allo staff....
comunque gabriele sono d'accordo che qualcosa si debba fare per sostenere VR ma se qualcuno solleva il problema di modo in cui sono state poste le novità non si può passare il tempo ad insultarlo (non parlo di te) definendolo commerciante o quant'altro.... scusa se un utente solleva un problema eventualmente gli si spiega perché sono state introdotte delle regole.
ma poi lo fosse un commerciante.... se guardi sul suo profilo (é la prima cosa che ho fatto) vedi che non a mai venduto niente.... ma allora di cosa stiamo parlando?
di un commerciante che difende i suoi interessi o di qualcuno che ha sollevato un dibattito? piacevole o meno, sensato o meno, si dovrebbe rispondere con più attenzione!
tutto qui
io come gigi nella discussione sul mercatino avevo sollevato un problema di modo... ma é chiaro che lo si debba finanziare il sito.
probabilmente avrei chiesto una quota d'iscrizione per il mercatino (ai venditori naturalmente) se sta li il problema... ma in fondo penso che il mercatino sia solo la punta dell'iceberg
bisogna sostenerlo sto sito, ma bisogna anche evitare che gli user si sentano costretti da imposizioni, il rischio é la perdita di user e contenuti.
ora devo scusarmi ma devo veramente lavorare...
ciao
gian