Originariamente Scritto da
gian-GTR
ciao a tutti
per prima cosa proporrei che qualcuno sposti la discussione nella sezione giusta. effettivamente qui non ci fa una mazza!
per rispondere al nostro amico devo dire che a me la sua constatazione non stupisce più di tanto.
continuo a pensare e l'ho gia detto nella discussione aperta sul mercatino che il modo in cui sono state fatte le modifiche e in cui sono state annunciate non sia corretto, avevo già promesso a hurus di inviargli in maniera più dettagliata il mio pensiero e appena avro un minuto ri-prometo che lo faro.
giusto una cosa. se guardate il profilo di gigi potete vedere (come sul mio) che non ha mai aperto una discussione sul mercatino... non vi sembra sufficiente per capire che la sua polemica é semplicemente un 'grido d'allarme' di qualcuno che non capisce o condivide delle scelte?
io sarei per farlo sparire il mercatino, ma sinceramente non sarebbe quello il problema, visto che comunque il sito ha bisogno di sostegno economico... si dovrebbe trovare un'altra soluzione. quale ancora non saprei

...
certo che Quarlo ha detto una grande verità.... se si riuscisse a far passsare il messaggio dell'utilità di VR piuttosto che andare dal meccanico e donare qualche lira (euro) sarebbe utilissimo.

gian