Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: VR troppo commerciale ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da salvamoto Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    Salve ,
    mancavo da un po' dal sito di VR e con grande meraviglia noto due grandi innovazioni.
    Una la modifica del mercatino e una l'introduzione del VR SUPPORTER.
    Tutte novita' apportate per fare cassa ? ma non vi sembra esagerato ? e avete notato la ormai morte prossima del mercatino VR?

Noto con piacere che hai veramente capito il significato di far parte di questa favolosa comunity, e permettimi di dirti, che persone che pensano quello che pensi tu, non dovrebbero avere assolutamente il lusso di appartenere ad un grande assemblamento di veri appasionati, quale secondo me è VR , non un mercato come tu pensi che sia, non me ne volere ma purtroppo non riesco a trattenermi, quando sento che una persona come te che è iscritta al sito dal 2007, ancora non ha capito cosa vuol dire tenere in piedi un impresa di queto tipo!!!!!

io invece noto con piacere che tu non hai capito un cavolo di quello che voglio dire,
    prima era necessario avere 200 messaggi per accedere al mercatino , ora invece basta pagare.....alla faccia della comunità di appassionati!

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Scusa Gian, come dicevi? puoi ripetere che non ho capito molto bene?

link dell'utente cancellato!!!

sa c'è di male?
    immaginavo il muro di arroganza e di non confronto che si sarebbe alzato al mio post,
    l'unica cosa che noto e astio e voler aggredire chi solleva una critica o una modo di vedere diverso dalla MASSA
    Ultima modifica di Vesponauta; 20-11-12 alle 00:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •