Citazione Originariamente Scritto da gigi7211
ho inserito un annuncio ,cosa c'è di male?
immaginavo il muro di arroganza e di non confronto che si sarebbe alzato al mio post,
l'unica cosa che noto e astio e voler aggredire chi solleva una critica o una modo di vedere diverso dalla MASSA
Nulla, infatti nessuno ha detto che avevi fatto male ad inserire un annuncio.
Però giangtr era convinto che tu non ne avessi messi, capito ora a cosa serviva il "promemoria"?
Però da uno che manca da mesi daVR, mi sarei aspettato altro e non una protesta perchè non può più inserire annunci.
Piuttosto singolare il fatto che alcuni utenti, che sono stati presenti, non se ne sono nemmeno accorti, mentre per te è stata la prima cosa che è saltata agli occhi.
I 200 messagi erano un limite facilmente raggiungibile, ed il "simpatico" utente che voleva solo vendere, li raggiungeva facilmente, beffando coloro che, invece, erano solo normali utenti. Visto è considerato quindi, la difficoltà nel combattere i mercanti, visto che i moderatori, con il sistemadi prima erano impegnati come non mai per combattere il malcostume, se un tizio che non è nemmeno socio di VR, nonostante ciò che VR fa per loro, che paghi se vuol vendere!!!
Avevamo messo in conto che la modifica del mercatino avrebbe generato del malcontento, ma come hai potuto leggere proprio in questa discussione, genera anche approvazione e da parte di utenti normali come te.
Se poi proprio non riesci a metabolizzare le nuove regole, pazienza. Non tutte le ciambelle riescono con il buco.