Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio

Tutte novita' apportate per fare cassa ?
ma non vi sembra esagerato ?
e avete notato la ormai morte prossima del mercatino VR?

Commento le singole righe.
Mio padre m'insegna che nella comunicazione la "punteggiatura" è fondamentale nella comunicazione. Se tu avessi scritto, per esempio, "Manco da molto tempo, e probabilmente mi sono perso qualche passaggio. Per caso c'è bisogno di maggiore entrate finanziarie, visto che la comunità è cresciuta non di poco?" già avresti creato, visto che il thread l'hai aperto tu, un approccio di risposta decisamente diverso.

Poi, "C'è veramente bisogno di così tanto denaro? Ve lo chiedo perchè non ne ho proprio idea: potete spiegarmi? Ci vogliono proprio dei supporter?".

Infine: "Immagino che è stato necessario cambiare le regole del mercatino per motivi a me sconosciuti, ed immagino che avete messo in conto i rischi che nascevano con un taglio così drastico? O comunque ritenete che il mercatino non sia una colonna fondamentale per la vita di VR?".

Esordire con un titolo come quello che ho trovato potrebbe far risentire qualcuno che vuole bene a VR e fraintenderebbe le tue parole come una sorta (possibile) d'insinuazione.

Al di là di qualche sfogo che sto leggendo in qualche risposta, mi sembra che a tutti ci stiamo dando un quadro chiaro di come è bene intendere lo spirito giusto.

Ora, per favore, non fatemi leggere altri toni stizzosi, altrimenti mi costringete a chiudere la discussione e questo mi amareggerebbe un pochino...