e perche' mai?
Questo e' il forum della Associazione Vesparesources.com e viene messo a disposizione di tutti coloro che "nel rispetto delle regole" stabilite dal direttivo dell'Associazione vogliono usarlo per esprimersi liberamente si, ma sempre rispettando le "regole" sopracitate.io, i forum li vedo in un altro modo.
non mi sento in casa d'altri, ma sono delle piazze virtuali (infatti si chiamano forum), degli spazi che uno o più persone mettono a disposizione per incontrarsi e parlare.
Quando ti sei registrato hai accettato delle Regole che sei "tenuto" a rispettare e i moderatori hanno anche il ruolo di verificare che quanto previsto nel regolamento sia rispettato.
Qui invece sconfini veramente nel "comico" .... a meno che le discussioni che ti "interessano" non siano soltanto quelle dove si e' costretti ad intervenire (sempre per il famoso non rispetto del regolamento!).è normale come dicevo sopra che non bisogna essere volgari e parlare di argomenti chiaramente vietati, ma qui il punto è diverso.
in quasi tutti i thrend che mi interessano vedo i moderatori che cancellano, modificano e intervengono pesantemente sui contenuti.
PS se vuoi chiacchierare senza regole, c'e' twitter, ci sono le chat, c'e' facebook.. il web e' cosi' vasto e nessuno ti lega al forum di questa Associazione!