Citazione Originariamente Scritto da ampc78
la mia era una provocazione e dopo vedo un moderatore che modera un altro moderatore.
mi chiedo perché?
Citazione Originariamente Scritto da ampc78
scorrete la pagina 2 dall'alto verso il basso e vedrete quanti edit ci sono, tra moderatori
Mi pare evidente che stai prendendo lucciole per lanterne!
Sicuramente, ti stai riferendo a me e ad i miei interventi che vedi scritti sotto alcuni posts di questa discussione.
Non ho editato proprio nulla e la cosa potrà esserti confermata se ti arrivano le mail di notifica. Nel caso non le ricevessi (pessima scelta tra l'altro) sappi che ho solo riunito alcuni messaggi dello stesso utente e tra questi capita pure che siano riuniti i messaggi di qualche moderatore.
Anzi, colgo l'occasione per dirvi di evitare di scrivere un messaggio dopo l'altro per dare risposte diverse, possono anzi DEVONO essere riunite in un unico post, laddove sia possibile. Si hanno 30 minuti dalla pubblicazione del post per poterlo fare e va fatto, sempre chè non ci siano risposte di altri utenti dopo la nostra e va fatto, SEMPRE, se uno vuole modificare ciò che ha detto, sempre entro i 30 minuti.
Altra pessima abitudine di alcuni utenti, è quella di quotare anche le foto di altri. Anche in quel caso troverai miei interventi, fatti per cancellare le foto ripetute.
Sino ad ora, non si è preso alcun provvedimento contro questo malcostume diffuso, sia di mettere una miriade di posts quando invece ne può bastare uno solo e sia di quotare le foto, ma non è detto che continui così!