Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: VR troppo commerciale ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di ampc78
    Potenza Reputazione
    0

Re: VR troppo commerciale ?

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Qui invece sconfini veramente nel "comico" .... a meno che le discussioni che ti "interessano" non siano soltanto quelle dove si e' costretti ad intervenire (sempre per il famoso non rispetto del regolamento!).
    spero sempre nel senso buono del termine.
    non pecchi un pochetto di presunzione con questa frase, secondo te tutti gli iscritti sono dei black block informatici che si intrufolano nelle discussioni solo
    per il piacere di fare del vandalismo?

mi dispiace ma non sono un tipo da chat o da facebook.
    leggo tanti thread anche se intervengo poco, ho letto e accettato le regole quando mi sono iscritto e non credo di averle infrante mai.
    vedo comunque che i soci fanno fronte comune, vuol dire che con l'anno nuovo mi assocerò con la tessera FMI.

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Non ho editato proprio nulla e la cosa potrà esserti confermata se ti arrivano le mail di notifica. Nel caso non le ricevessi (pessima scelta tra l'altro) sappi che ho solo riunito alcuni messaggi dello stesso utente e tra questi capita pure che siano riuniti i messaggi di qualche moderatore.
    certo che ricevo le e-mail di notifica, se rispondo in una discussione è perchè mi interessa e la voglio seguire.
    Ultima modifica di ampc78; 20-11-12 alle 13:08 Motivo: reply to Senatore

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Benissimo, allora confronta il testo che viene riportato nelle mail di notifica e vedrai che non è diverso da quello che tuttora è nella discussione, ok?
    E la prossima volta, controlla prima, ok?
    In ultimo, a te che dici di non aver infranto mai alcuna regola, sappi che proprio in questa discussione ne hai infranto una, anche se non è stato preso alcun provvedimento contro di te.
    Nel regolamento, c'è scritto che l'operato dei moderatori è insindacabile ed eventuali spiegazioni vanno rivolte in privato.
    Mi sembra evidente che questa regola ti sia sfuggita, non credi?
    Come vedi, lo stato di polizia, come lo definisci tu, ogni tanto lascia correre.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di ampc78
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Nel regolamento, c'è scritto che l'operato dei moderatori è insindacabile ed eventuali spiegazioni vanno rivolte in privato.
    Mi sembra evidente che questa regola ti sia sfuggita, non credi?
    Come vedi, lo stato di polizia, come lo definisci tu, ogni tanto lascia correre.
    potremmo fare notte su questa discussione, ma la mia sindrome da deficit di attenzione non me lo permette.
    non mi sono lamentato perché mi è stato edittato un messaggio, l'ho scritto di proposito per leggere la risposta che mi avrebbe dato.
    dopo tutto sei stato proprio tu a capire perchè era cosi infervorato l'autore della discussione.
    non mi sono appellato ad un evento specifico ed ad una decisione di un particolare moderatore e come vedi non ho trasgredito nessuna regola.

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Dai un bel giro in vespa per tutti!!! !!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Dov'è finito il nostro scorreggiatore ufficiale?

La piega di questo post è quello che non vorremmo vedere nel forum...
    Qui si viene per rilassarsi.... siam pieni di cassi amari già tutto il giorno...

Piuttosto convertiamo il post in qualcosa di costruttivo, tipo idee per aiutare VR e incentivare l'aiuto economico...

Che ne so una sorta di obolo per ogni annuncio pubblicato con possibilità di mostrare un banner pubblicitario nella home o su facebook e twitter per chi è registrato

Dei giochi a premi, che ne so

Bisogna essere propositivi non "lamentoni" a prescindere...
    E' lo stesso problema della politica, tutti si lamentano di com'è ma ce ne fosse uno con proposte e idee nuove per migliorare le cose...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio

Piuttosto convertiamo il post in qualcosa di costruttivo, tipo idee per aiutare VR e incentivare l'aiuto economico...
    A questo proposito stiamo preparando il calendario VR 2013 che magari sarebbe carino fare come regalino Natalizio a qualche amico, fratello, genitore, figlio.... moglie?

A brevissimo posteremo le immagini del calendario e le modalità per riceverlo a casa entro Natale (ovviamente senza spendere una eresia )

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

A questo proposito stiamo preparando il calendario VR 2013 che magari sarebbe carino fare come regalino Natalizio a qualche amico, fratello, genitore, figlio.... moglie?

A brevissimo posteremo le immagini del calendario e le modalità per riceverlo a casa entro Natale (ovviamente senza spendere una eresia )

ottima idea.
    tra l'altro volevo proporvi anche idee come tombole o altre cose da effettuare durante i Vraduni. (eventualmente mettendo i biglietti online per quelli che non possono muoversi facilmente come me e naturalmente se uno chiedesse la spedizione del regalo sarebbe a carico suo)
    con qualche sponsorizzazione (sip- tonazzo ecc.) sarebbe efficace e potrebbe portare un po di dindi nelle casse del sito!
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

A questo proposito stiamo preparando il calendario VR 2013
    Ci sarà anche la versione VM18? Fareste un pacco di soldi
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Io principalmente sto su questo forum per l'atmosfera,sarà poco tecnico diciamo,ma è il più libero del web sulle Vespe,fatevi un giro sui nostri cugini più blasonati...
    Spesso vengono lasciate aperte discussioni che IO,che sono per la libertà assoluta di parola,chiuderei!polemiche a non finire emergono spesso,sempre le solite poi,polemiche che sono spesso sterili ma che vengono lasciate aperte per via dell'etica...quindi bèh non dite caxxate dai,che siamo su un forum di vespe e si parla di tutt'altro sempre e comunque,altrove si chiuderebbe il doppio.
    I mod cattivi non li avete mai visti,lo stato di polizia è altrove,non qui!
    E comunque ormai anche i famosi cugini fanno pagare per vendere.

E non fate incavolare Walker che altrimenti ci calciorota tutti!!

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Case93; 20-11-12 alle 15:17
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Mi propongo come modello...

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Sono aperti i casting per le ragazze del calendario ...Iena ti unisci?

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ampc78 Visualizza Messaggio
    spero sempre nel senso buono del termine.
    Chiaramente!

non pecchi un pochetto di presunzione con questa frase, secondo te tutti gli iscritti sono dei black block informatici che si intrufolano nelle discussioni solo
    per il piacere di fare del vandalismo?
    E dove avrei detto questo?
    Non ho mai scritto o ipotizzato che tutti gli iscritti siano black block, anzi sono convinto che la stragrandissima maggioranza degli iscritti di VR sono persone serie e interessate ad una sana vita di "Forum", qualche black block ogni tanto arriva e fortunatamente viene subito stanato e messo in condizioni di non nuocere alla comunità.

mi dispiace ma non sono un tipo da chat o da facebook.
    leggo tanti thread anche se intervengo poco, ho letto e accettato le regole quando mi sono iscritto e non credo di averle infrante mai.
    vedo comunque che i soci fanno fronte comune, vuol dire che con l'anno nuovo mi assocerò con la tessera FMI.
    bene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •