Gentile gigi7211,
Hai ricevuto un'infrazione in VR Forum.
Motivo: tono aggressivo nei confronti di un moderatoer
-------
-------
Questa infrazione ti penalizza di un valore di 2 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai.
Messaggio Originale:
http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post828637
Originariamente Scritto da Gabriele82
Se non ti piace la nostra comunità di appassionati, se non ti piacciono le regole che più o meno condividono quasi tutti...sei libero di non farne parte, nessuno ti obbliga, come nessuno ti obbliga a pagare per usufruire del mercatino...(che sono comunque soldi per il mantenimento del sito, non per fare le cene dei moderatori..), ma tanto, se mancavi da molto, non ti interessa più di tanto contribuire alla comunità di Vr,ma solo poter usare il mercatino....
Se vuoi arrampicarti sugli specchi ti presto le ventose..
infatti nessuno mi obbliga, ma se mi va sono libero di farlo anche se a te non piace....non me ne può fregare niente......per le ventose puoi attaccarle anche dove vuoi, se vuoi un consiglio te lo do in privato
Originariamente Scritto da senatore
Nulla, infatti nessuno ha detto che avevi fatto male ad inserire un annuncio.
Però giangtr era convinto che tu non ne avessi messi, capito ora a cosa serviva il "promemoria"?
Però da uno che manca da mesi daVR, mi sarei aspettato altro e non una protesta perchè non può più inserire annunci.
Piuttosto singolare il fatto che alcuni utenti, che sono stati presenti, non se ne sono nemmeno accorti, mentre per te è stata la prima cosa che è saltata agli occhi.
I 200 messagi erano un limite facilmente raggiungibile, ed il "simpatico" utente che voleva solo vendere, li raggiungeva facilmente, beffando coloro che, invece, erano solo normali utenti. Visto è considerato quindi, la difficoltà nel combattere i mercanti, visto che i moderatori, con il sistemadi prima erano impegnati come non mai per combattere il malcostume, se un tizio che non è nemmeno socio di VR, nonostante ciò che VR fa per loro, che paghi se vuol vendere!!!
Avevamo messo in conto che la modifica del mercatino avrebbe generato del malcontento, ma come hai potuto leggere proprio in questa discussione, genera anche approvazione e da parte di utenti normali come te.
Se poi proprio non riesci a metabolizzare le nuove regole, pazienza. Non tutte le ciambelle riescono con il buco.
le nuove regole non mi interessano dato che non devo vende re nulla ma era carino prima leggere annunci vari...ora invece il mercatino e immobile e non concepisco la lotta ai commerciante ma se pagano va tutto bene
Saluti,
VR Forum
ragazzi non e' che mi interessi molto l'ammonizione, anche se non ho capito cosa sono i punti , ma dove ho usato un tono minaccioso ? e poi nei confronti di un moderatore (the untouchables)