Risultati da 1 a 25 di 99

Discussione: VR troppo commerciale ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

Re: VR troppo commerciale ?

Citazione Originariamente Scritto da salvamoto Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    io invece noto con piacere che tu non hai capito un cavolo di quello che voglio dire,
    prima era necessario avere 200 messaggi per accedere al mercatino , ora invece basta pagare.....alla faccia della comunità di appassionati!
    Le passioni costano mio caro, e quindi visto che persone come te, non si sono mai preoccupate di versare qualche piccolo obolo per tenere in piedi questo bel giochino, allora ci ha pensato chi si fa un bucio ditutti i giorni per far quadrare i conti e rientrare delle spese vive e sopratutto non mettere di tasca ciò che occorre per far vivere questa grande passione a tutti e anche a TE !!!!!
    e chi te lo dice??? sono stato per due anni socio VR pero' dato che ho avuto sempre problemi con il ricevimento della tessera (un anno ho aspettato parecchi mesi per avere la tessera fmi), non dovuto all'organizzazione ma a un problema di omonimia e dato che le tessere da fare in un anno sono tante e i soldi sempre meno ho dovuto fare una cernita....spiegazione data, anche se non so chi sei e non ero tenuto a dartele proprio a te dato il tono che hai usato con me.....

horsurbird ammoniscilo per avermi dato del morto di fame
    Ultima modifica di Vesponauta; 21-11-12 alle 00:26 Motivo: Chiarezza nelle citazioni

VRista L'avatar di GT60
    Potenza Reputazione
    17

Re: VR troppo commerciale ?

Ho letto questo 3D, mi sembra il "festival del nulla" e nulla ha a che fare con la vespa e affini (anche se in piazzetta).

La mia esperienza da moderatore in altri forum ha sempre visto scontri personali tra: utenti vs mod , ma anche mod vs mod , mod vs admin, admin vs mod il tutto viruale, cosa che io non concepisco!! il flame web è solo uno sfogo e non fa crescere nessuno , molto meglio spiegarsi di persona o via mp/ mail.

vabbè.............consiglio del ca##o

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •